rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, aboliti per il mese di agosto i parcheggi a pagamento

Forloni: «sospensione è quanto mai opportuna per i lavori che sono in atto nel centro città e che riducono la disponibilità di aree di parcheggio»

Sosta a pagamento e divieto di sosta sospesi. Da lunedì 4 a domenica 24 agosto il comune di Rho ha disposto la sospensione di tutti i parcheggi a pagamento. Non solo: sospeso il divieto di sosta nei posteggi a disco orario e nelle aree soggette al servizio di pulizia delle strada.

«Quest'anno la sospensione è quanto mai opportuna — ha dichiarato l’assessore alla mobilità Gianluigi Forloni — per la serie di lavori che sono in atto per le vie centrali della nostra città e che riducono la disponibilità di aree di parcheggio. La posa delle  tubazioni per il teleriscaldamento è anche un'occasione per sistemare i sottoservizi stradali, come sta avvenendo in via Garibaldi dove si stanno sostituendo anche le condotte fognarie. L'intervento aggiuntivo provocherà qualche ritardo nella fine dei lavori, ma sistemerà definitivamente i sottoservizi in quel tratto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, aboliti per il mese di agosto i parcheggi a pagamento

MilanoToday è in caricamento