Nascondeva ketamina negli slip: arrestato spacciatore
È successo nella notte di Pasqua a Rho. Nei guai un giovane di 29 anni con alcuni precedenti penali. I poliziotti stanno indagando per risalire al «grossista»
Aveva 120 grammi di Ketamina negli slip e con ogni probabilità l'avrebbe venduta tutta entro la fine della serata. Ma a rovinargli i piani ci hanno pensato i poliziotti del commissariato di Rho-Pero che lo hanno arrestato. È successo nella notte di Pasqua. Dentro, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.L., 29enne italiano.
Gli agenti del commissariato di Rho-Pero — come precisato in una nota — erano sulle sue tracce da alcuni giorni. Diverse segnalazioni pervenute al commissariato riguardo a uno spacciatore di droghe sintetiche nei locali e nei rave party convergevano verso un'unica persona: un cittadino italiano di giovane età che guidava una Lancia Y.
Domenica notte l'epilogo. Erano appena scoccate le 3 quando gli agenti hanno individuato l'automobile e il giovane. Il blitz è scattato appena l'automobile è arrivata sul Sempione all'incrocio con via Lainate. Il giovane, con qualche precedente penale, è stato identificato e perquisito. Proprio negli slip, in un involucro ben sigillato, è stata trovata la droga: circa 120 grammi di Ketamina, sostanza che se fosse stata venduta avrebbe fruttato oltre 3.500 euro.
Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e accompagnato presso il carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dal commissariato fanno sapere che sono in corso indagini al fine di risalire al canale di approvvigionamento dell’arrestato.