rotate-mobile
Rho Rho / Via Lainate

Nascondeva ketamina negli slip: arrestato spacciatore

È successo nella notte di Pasqua a Rho. Nei guai un giovane di 29 anni con alcuni precedenti penali. I poliziotti stanno indagando per risalire al «grossista»

Aveva 120 grammi di Ketamina negli slip e con ogni probabilità l'avrebbe venduta tutta entro la fine della serata. Ma a rovinargli i piani ci hanno pensato i poliziotti del commissariato di Rho-Pero che lo hanno arrestato. È successo nella notte di Pasqua. Dentro, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.L., 29enne italiano.

Gli agenti del commissariato di Rho-Pero — come precisato in una nota — erano sulle sue tracce da alcuni giorni. Diverse segnalazioni pervenute al commissariato riguardo a uno spacciatore di droghe sintetiche nei locali e nei rave party convergevano verso un'unica persona: un cittadino italiano di giovane età che guidava una Lancia Y.

Domenica notte l'epilogo. Erano appena scoccate le 3 quando gli agenti hanno individuato l'automobile e il giovane. Il blitz è scattato appena l'automobile è arrivata sul Sempione all'incrocio con via Lainate. Il giovane, con qualche precedente penale, è stato identificato e perquisito. Proprio negli slip, in un involucro ben sigillato, è stata trovata la droga: circa 120 grammi di Ketamina, sostanza che se fosse stata venduta avrebbe fruttato oltre 3.500 euro. 

Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e accompagnato presso il carcere milanese di San Vittore, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dal commissariato fanno sapere che sono in corso indagini al fine di risalire al canale di approvvigionamento dell’arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva ketamina negli slip: arrestato spacciatore

MilanoToday è in caricamento