rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rho Rho / Via Nino Bixio

Sessanta grammi di «erba» tra le mura di casa: arrestato spacciatore

È successo nella serata di venerdì 20 maggio. Il giovane ha tentato di scappare dagli agenti del 113, ma è stato fermato dai poliziotti

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È l'accusa con cui i poliziotti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato un 25enne di Rho. È successo nella serata di venerdì 20 maggio in via Nino Bixio.

Gli agenti del 113 erano sulle sue tracce da diversi giorni e venerdì sera è scattato il blitz. I poliziotti, appostati in via Volta, lo hanno sorpreso in via Nino Bixio. Resosi conto di essere alle strette il giovane ha tentato di scappare a gambe levate cercando di disfarsi di quello che aveva in tasca. Non ce l'ha fatta: è stato inseguito e fermato, mentre i due involucri con lo stupefacente sono stati recuperati.

Successivamente è stata perquisita la sua abitazione dove sono stati trovati altri 60 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione. Dichiarato in stato di arresto, è stato accompagnato nel carcere di San Vittore, in attesa di essere giudicato dal Tribunale.

Nella stessa serata i poliziotti del commissariato di Rho-Pero hanno sorpreso anche un baby pusher di 15 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessanta grammi di «erba» tra le mura di casa: arrestato spacciatore

MilanoToday è in caricamento