menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Tragedia all'ospedale di Rho, paziente precipita dal quarto piano e muore

È successo nella mattinata di lunedì, morto un uomo di 56 anni

Tragedia all'ospedale di Rho nella mattinata di lunedì 20 luglio: un uomo di 56 anni è morto precipitando nel vuoto dal quarto piano del nosocomio di Corso Europa.

Tutto è accaduto un attimo prima delle 8 nel reparto di cardiologia, come riferito dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni dell'uomo sono subito apparse disperate ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: troppo gravi i traumi riportati durante la caduta. 

Secondo una prima ricostruzione sembra che si sia trattato di un gesto volontario, la procura di Milano ha aperto una indagine per ricostruire l'accaduto e per capire se ci siano eventuali responsabilità.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online, dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento