Rho Rho / Corso Europa

Dramma all'ospedale di Rho: precipita dal sesto piano e muore

È successo nella mattinata di lunedì 9 agosto, inutili i tentativi di soccorso: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Un uomo di 56 anni è morto precipitando nel vuoto dal sesto piano dell'ospedale di Rho (hinterland Nord-Ovest di Milano) nella mattinata di lunedì 9 agosto.

I soccorritori del 118, intervenuti sul posto in codice rosso, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L'uomo, secondo quanto appreso da MilanoToday, non era né ricoverato nella struttura ospedaliera né aveva visite in programma negli ambulatori.

Sul caso sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine anche se l'ipotesi più accreditata sembra sia quella del gesto volontario.

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma all'ospedale di Rho: precipita dal sesto piano e muore

MilanoToday è in caricamento