menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sito web del comune di Rho

Il sito web del comune di Rho

Rho, disponibile il primo "Prontuario delle tariffe"

L'amministrazione comunale ha approvato un documento che raccoglie le tariffe di maggiore utilizzo da parte dei cittadini

"Quanto costa affittare la sala rossa dell'auditorium di via Meda?". Da oggi per avere risposta a questa, e a molte altre domande, basta consultare il "Prontuario" messo a punto dall'amministrazione comunale. Nel documento, disponibile online, sono raccolte tutte le tariffe dei servizi maggiormente utilizzati dai cittadini.

Il documento è visualizzabile sul sito del comune all'interno della sezione "bilancio cittadino online" e verrà aggiornato ogni anno contestualmente all'approvazione del bilancio di previsione. 

Soddisfatto Andrea Orlandi, assessore al bilancio, che commenta: “Due sono le novità approvate: la prima riguarda le informazioni sulle tariffe che per la prima volta i cittadini rhodensi potranno trovare tutte in un unico documento nell’ottica della semplificazione del rapporto tra Comune e cittadini. La seconda novità è proprio nel processo di trasparenza e partecipazione, che l’ente intende sempre più portare avanti pubblicando tutte le tariffe praticate all’utenza anche al fine di un miglioramento continuo e di una loro semplificazione. Il prontuario è quindi un utile strumento semplice ed efficace per la vita di tutti i giorni dei cittadini.”

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento