rotate-mobile
Rho Rho / Via Privata Treviso

In crisi con il compagno, tenta di suicidarsi gettandosi nel vuoto: salvata da un poliziotto

È successo nella serata di lunedì a Rho, protagonista del fatto una donna di 45 anni

Sul davanzale della sua finestra. In piedi. Pronta a buttarsi nel vuoto. Voleva farla finita a causa della sua situazione sentimentale, ma è stata salvata da un poliziotto. È successo nella serata di lunedì 15 gennaio in via Treviso a Rho. E la persona tratta in salvo è una donna di 45 anni.

Tutto è iniziato intorno alle 20.15 quando la centrale operativa del commissariato di Rho-Pero ha ricevuto una telefonata di una donna: chiedeva l'intervento di una volante in via Treviso dove una 45enne minacciava di gettarsi nel vuoto. Pochi istanti dopo sono arrivati gli agenti del commissariato di Rho-Pero, insieme ai vigili del fuoco e un'ambulanza. Un agente ha iniziato a parlare con lei cercando di distrarla, negli stessi istanti l’altro poliziotto è salito al terzo piano, è entrato nell'appartamento e trascinato sul pavimento la 45enne mentre cercava di lanciarsi nel vuoto.

La 45enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Rho per ulteriori accertamenti. Il motivo per cui stava per togliersi la vita, e sul quale gli uomini del commissariato stanno indagando, "è da ricondurre a una vicissitudine sentimentale travagliata con il suo compagno", si legge in una nota diramata dal 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In crisi con il compagno, tenta di suicidarsi gettandosi nel vuoto: salvata da un poliziotto

MilanoToday è in caricamento