menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I rapinatori in azione a Terrazzano

I rapinatori in azione a Terrazzano

Terrazzano: arrestato anhe il terzo rapinatore che aveva "ripulito" il Credito Artigiano

L'uomo è finito dietro le sbarre di San Vittore lo scorso fine settimana. Si tratta di V.V. 55enne con precedenti penali

Era l'unico della banda di rapinatori che aveva "ripulito" il Credito Artigiano di Terrazzano ancora in libertà. I suoi due complici erano stati arrestati a inizio ottobre dai carabinieri della compagnia di Rho. Credeva di essere più furbo delle forze dell'ordine, ma per lui si sono aperte le porte di San Vittore. 

I carabinieri lo hanno "pizzicato" grazie all'analisi dei fotogrammi estrapolati dalle telecamere a circuito chiuso installate nella filiale della banca, come riporta Il Giorno in un suo articolo. La procura ha firmato la misura di custodia cautelare in carcere e lo scorso fine settimana il rapinatore è finito in carcere. 

Si tratta di V.V., 55 anni con precedenti penali anche per rapina. L'uomo è stato trovato nel capoluogo e, dopo gli accertamenti in caserma, è stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore. Il 55enne — come i suoi complici — deve rispondere dei reati di rapina aggravata in concorso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento