Venerdì, 25 Giugno 2021
Rho Via Trieste

Si arrampica su un albero ma precipita a terra: ragazzino ferito

È successo nel parco di via Trieste a Terrazzano. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo

Soccorritori del 118 (immagine repertorio)

Prima la caduta al suolo: un volo di quasi 5 metri dal ramo di un albero. Poi l'allarme e la corsa al pronto soccorso. Tanta paura, ma fortunatamente non è successo nulla di grave a un ragazzino di 15 anni che nella serata di mercoledì 4 maggio è caduto da un albero del parchetto di via Trieste a Terrazzano (frazione di Rho).

L'incidente intorno alle 20, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. In un primo momento le condizioni del giovane sembravano disperate, tanto che l'azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Ma per fortuna non è successo nulle di grave: il ragazzino se l'è cavata con qualche contusione e un trauma cranico. 

Nel pomeriggio di venerdì si era verificato un episodio simile: un ragazzino di 13 anni è rimasto trafitto da una cancellata di ferro mentre cercava di scavalcare la recinzione dell'ex sede di Telereporter di via Tavecchia. In quel caso le condizioni del giovane si erano dimostrate più serie, tanto da essere trasportato al pronto soccorso con l'elisoccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica su un albero ma precipita a terra: ragazzino ferito

MilanoToday è in caricamento