rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

A Natale, Piazza Costellazione sostiene la Pediatria di Rho

Per ogni tessera «natalizia» acquistata, 5 euro saranno donati al reparto dell’Azienda ospedaliera Salvini per l’acquisto di apparecchiature sanitarie pediatriche.

Durante il periodo natalizio il progetto Costellazione sostiene la Pediatria dell’ospedale di Rho attraverso un pensiero solidale, a cui tutti i cittadini potranno partecipare.

 Acquistando una tessera blu di piazza Costellazione, si potrà partecipare con un gesto concreto alla donazione a sostegno del reparto per l’acquisto di apparecchiature sanitarie. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente recarsi all’Official Store Rho in Piazza San Vittore, dove si potrà scegliere la “strenna” 

«Durante le festività natalizie abbiamo deciso di fornire attraverso il nostro progetto Costellazione un contributo concreto alle esigenze della Pediatria di Rho, un pensiero solidale e di augurio verso tutti i nostri bambini del territorio», ha dichiarato il primo cittadino Pietro Romano. 

«È un’iniziativa che merita la massima attenzione da parte di tutti, in un momento non  certamente facile nel quale, però la solidarietà è sempre presenteı», ha aggiunto Ermenegildo Maltagliati, direttore sanitario della Salvini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale, Piazza Costellazione sostiene la Pediatria di Rho

MilanoToday è in caricamento