Martedì, 26 Ottobre 2021
Rho Rho / Via dei Fontanili

Follia a Rho, trans si spoglia in strada dopo l'incidente e si scaglia contro la Locale

La trans aveva perso il controllo della sua auto ed era uscita fuori strada

Quando ha visto la pattuglia della polizia locale ha capito di essere nei guai e ha iniziato a dare in escandescenza. È successo nel pomeriggio di giovedì 15 ottobre in via dei Fontanili a Rho (hinterland Nord-Ovest di Milano) dove una transessuale brasiliana di 35 anni si è denudata in mezzo alla strada e ha aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti del comando Savarino oltre ai sanitari del 118. E ora rischia una sfilza di denunce. 

Tutto è iniziato intorno alle 14.15 quando la trans, probabilmente a causa di un tasso alcolemico elevato, ha perso il controllo della sua Fiat 500 ed è finita fuori strada in via Fontanili. È stata lei stessa a chiamare i soccorsi e a far intervenire i sanitari del 118. Quando i soccorritori hanno iniziato a prestarle le prime cure ha dato in escandescenza. La situazione è precipitata quando è arrivata una volante della polizia locale: a quel punto la 35enne ha iniziato a spogliarsi e a scagliarsi contro le forze dell'ordine.

La 35enne è stata bloccata e accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Sacco dove è stata medicata. Dai primi accertamenti i ghisa hanno scoperto che guidava senza patente e, inoltre, era rientrata irregolarmente in Italia. La sua posizione è al vaglio delle forze dell'ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Rho, trans si spoglia in strada dopo l'incidente e si scaglia contro la Locale

MilanoToday è in caricamento