Domenica, 17 Ottobre 2021
Rozzano Rozzano

Rozzano (Milano), provocano un incidente e scappano in moto: denunciati 'baby pirati'

L'accaduto a Rozzano. A finire nei guai due diciassettenni

Hanno causato un incidente schiantandosi contro un'auto, poi sono fuggiti in moto, ma sono stati fermati e denunciati dalla polizia locale. L'accaduto nei giorni scorsi a Rozzano dove a finire nei guai sono stati due ragazzi di 17 anni del posto.

Lo schianto e poi la fuga

Dopo una fuga spericolata in viale Liguria, i due minori, a bordo di altrettante moto, hanno fatto perdere le proprie tracce ma sono stati poi individuati grazie alle indagini degli agenti e alle telecamere di videosorveglianza.

Una delle due moto, una Honda, è andata a scontrarsi contro l’auto, una Chevrolet Cruze, all’altezza della rotatoria di piazza Foglia e, invece di fermarsi a soccorrere l’uomo rimasto coinvolto nell’incidente, il giovane alla guida è scappato a tutta velocità abbandonando a terra anche l'amico che portava con sé sul sedile posteriore. Noncurante dell’accaduto anche la seconda moto, con a bordo l'altro minorenne, non si è fermata, proseguendo la sua folle corsa.

Per aver provocato il sinistro viaggiando ad alta velocità ed essere scappati, i due 17enni sono stati denunciati a piede libero per omissione di soccorso e fuga. Nell'urto con la moto l'auto è stata danneggiata ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rozzano (Milano), provocano un incidente e scappano in moto: denunciati 'baby pirati'

MilanoToday è in caricamento