menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasconde la droga in cantina e la rivende nel suo quartiere: arrestato

L'uomo è stato individuato durante un'indagine della polizia

Nascondeva la droga all'interno della cantina dello stabile in cui vive, e la spacciava nei dintorni di casa. Ma è stato sorpreso e arrestato dalla polizia, che lo aveva individuato in seguito ad indagini sullo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei guai è finito un italiano di 43 anni con diversi precedenti penali.

L'uomo è stato sorpreso a Rozzano, in via Verbene: gli agenti della squadra investigativa del commissariato milanese Scalo Romana lo hanno visto scendere verso le cantine, alle cinque di pomeriggio di lunedì 11 maggio, per poi allontanarsi verso un altro condominio del quartiere. Lo hanno seguito e lo hanno visto consegnare un sacchettino ad un ragazzo per poi fare ritorno a casa. 

Dopo alcuni minuti, il 43enne è sceso nuovamente nelle cantine. Gli agenti sono intervenuti, lo hanno controllato e (dentro la cantina) hanno trovato 295 grammi di marijuana su una mensola oltre a 13 grammi e mezzo di cocaina in un sacchetto. Pertanto lo hanno arrestato: risponde di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento