rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

In ospedale con un mal di pancia, muore a San Donato

Muore cosi un 35enne che ha atteso fino a tarda notte presso l’ospedale Maggiore di Lodi, per poi essere trasferito e morire al Policlinico di San Donato

È andato in ospedale con un forte mal di pancia, ma poche ore dopo è morto. È quanto accaduto ad un 35enne di Lodi che a seguito di alcuni dolori addominali molto forti è stato portato all’ospedale Maggiore.

Qui sono stati effettuati alcuni accertamenti e a seguito di questi ultimi, per i quali sono state necessarie diverse ore, il ragazzo è stato trasferito d’urgenza al Policlinico di San Donato, senza che venisse però precisata la diagnosi ai parenti.

Arrivati a San Donato alle 2.30 di notte, il ragazzo è stato sottoposto ad intervento chirurgico della aorta. Il medico ha spiegato ai genitori che l’organo si era aperto in due. I medici hanno poi comunicato il triste esito, secondo il quale il ragazzo non sarebbe sopravvissuto.

La salma ora si trova al policlinico di San Donato, a disposizione del magistrato per l’autopsia che sarà effettuata nella giornata di martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale con un mal di pancia, muore a San Donato

MilanoToday è in caricamento