Venerdì, 18 Giugno 2021
San Donato Via della Repubblica

Via della Repubblica, spacciava anche sotto sorveglianza: arrestato

Nonostante fosse sotto regime di sorveglianza, un palermitano di 37 anni è stato arrestato perchè sorpreso nuovamente a spacciare droga

Nonostante il regime di sorveglianza a cui era sottoposto e nonostante avesse numerosi precedenti penali, C.V. originario di Palermo di 37 anni, continuava tranquillamente a spacciare droga nei pressi del suo appartamento in via della Repubblica a San Donato Milanese.

I carabinieri, ormai sicuri dello smercio della droga perpertuato dall'uomo, si sono appostati sotto casa sua in borghese per cercare di monitorare i suoi spostamenti ed hanno immediatamente rilevato uno strano movimento di persone. Sicuri della situazione, sono riusciti a fermare e controllare due persone, che hanno immediatamente ammesso di aver appena acquistato alcune dosi di cocaina.


Immediato allora il blitz dei militari che hanno arrestato il 37enne nel suo appartamento trovandolo in possesso di 2,5 gr di cocaina suddivisa in otto dosi, 25 gr di sostanza da taglio, un bilancino di precisione per pesare gli stupefacenti e 210 euro, sicuro provento dell'attività di spaccio del malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Repubblica, spacciava anche sotto sorveglianza: arrestato

MilanoToday è in caricamento