rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

In fuga per evitare il carcere, catturato a San Donato

Il giovane, che deve scontare più di tre anni per furto, ha tentato di scappare alla vista delle forze dell’ordine, che lo hanno inseguito e fermato

Scappava con l’obiettivo di non tornare in carcere. Obiettivo fallito per un giovane italiano di 25 anni, F.F. che è stato fermato dai carabinieri della compagnia di San Donato nella notte tra martedì e mercoledì, mentre le forze dell’ordine erano impegnate in un’operazione di controllo nell’area metropolitana di San Donato.

L’uomo è stato notato da una pattuglia composta da carabinieri e militari dell’esercito, mentre parlava con alcuni rom nei pressi dei parcheggi silos al terminal della metropolitana 3. Il giovane preoccupato dalla vista delle forze dell’ordine ha iniziato a scappare innescando cosi ulteriori sospetti nei militari che lo hanno immediatamente rincorso.

In pochi minuti i militari gli sono stati addosso, il fuggitivo nel tentativo di non farsi prendere si è addirittura buttato tra le sterpaglie sotto gli occhi di un carabiniere di San Donato che lo ha immediatamente bloccato.

Dai successivi accertamenti è emerso che il ragazzo era ricercato. Sul pregiudicato torinese pendeva infatti un ordine di carcerazione emesso circa un anno fa dal tribunale di Torino per il reato di furto. Ora è stato assicurato alla giustizia e sconterà la sua pena di tre anni e quattro mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga per evitare il carcere, catturato a San Donato

MilanoToday è in caricamento