menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Proseguono le asfaltature a San Donato

Proseguono le asfaltature a San Donato

Le asfaltature proseguono a ritmo serrato

Terminati i lavori su viale De Gasperi, gli interventi continueranno in diverse aree della città

Nel programma delle strade da riqualificare anche via per Monticello e via XXV Aprile. La settimana scorsa si sono chiusi i lavori su viale De Gasperi e sono iniziati immediatamente in via per Civesio.

Le asfaltature in città sono così proseguite a ritmo serrato. Gli interventi stanno interessando diverse zone, concentrandosi sulle strade dal fondo più dissestato. Il crono-programma – compatibilmente con le condizioni meteorologiche – prevede che da martedì i cantieri siano sulle vie Bellincioni e Bordolano.

Nel piano d’interventi di riqualificazione, sostenuto da un investimento di poco inferiore ai 600mila euro, sono incluse anche le asfaltature di quattro strade ad alta percorrenza: via per Monticello (da lunedì 4 novembre, per circa 2 settimane di lavori), via XXV Aprile (dal lunedì 18 novembre, per un settimana), e, a seguire, in via Maritano e via Triulziana (per le quali la calendarizzazione dei lavori è ancora in via di definizione). È previsto, infine, il rifacimento del fondo stradale di due traverse di via Di Vittorio e della pavimentazione dei vialetti del giardino adiacente a esse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento