rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Tariffe più care per i taxi del territorio

I taxi sandonatesi diventano più cari come diretta conseguenza dell’aumento dei costi della benzina e delle polizze assicurative

Più cari dunque i taxi sandonatesi con un occhio di riguardo per gli ultra 65enni che avranno un scontro del 10%. L’esigenza di adeguare le tariffe ai costi sostenuti, tra cui benzina e polizze assicurative, è stata particolarmente sentita dalla categoria che opera nel comune che si è rivolta al comune facendo presente la necessità di qualche piccolo rialzo.

Necessità concessa. Gli addetti ai lavori spiegano tuttavia che non ci saranno grandi variazioni e che i prezzi resteranno comunque molto più bassi rispetto a quelli in vigore nella metropoli.

La base di partenza sarà di 3 euro con una prima progressione dopo 5 euro pari a 1,55 centesimi, la seconda avverrà dopo 50km e sarà pari a 1,65 centesimi mentre un’ora richiederà un esborso di 38 euro.

Restano invariate le tariffe per gli aeroporti con 95 euro per Malpensa e 15 euro per il tragitto da San Donato a Linate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tariffe più care per i taxi del territorio

MilanoToday è in caricamento