San Donato

San Donato, un servizio "in aiuto" dei genitori per Natale

Aurora 2000, una cooperativa responsabile delle attività di pre e post scuola, aprirà anche durante le vacanze natalizie

In prossimità del periodo delle vacanze natalizie , che saranno dal 23 dicembre 2011 all'otto gennaio 2012, per tutti i genitori dei bambini che frequentano soprattutto la scuola dell'infanzia e la primaria si prospetta un periodo difficile in quanto, quando manca l'appoggio di nonni o zii, trovare un'ubicazione per questi bambini diventa, in alcuni casi, impossibile.

A tale proposito un'iniziativa interessante viene dal comune di San Donato Milanese , dove proprio in concomitanza con la chiusura delle scuole per il periodo natalizio, aprirà in via Parri il centro diurno dedicato ai più piccoli. Il servizio è rivolto appositamente agli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria locali, sarà gestito da Aurora 2000, una cooperativa che è attualmente responsabile anche delle attività comunali di pre e post scuola.

Questo centro sarà attivo a partire dal 27 dicembre sino al 5 gennaio 2012 , svolgerà un servizio quotidiano a partire dalle 8 sino alle 16 e ospiterà fino a un massimo di sessanta bambini. Ai genitori sarà inoltre data la possibilità di scegliere l’iscrizione all’intero periodo, al costo di centotrenta euro, o a un periodo parziale al costo di settanta euro.

Per chi volesse saperne di più , ulteriori informazioni si possono reperire rivolgendosi direttamente all’ufficio servizi per l’infanzia del comune, o scrivendo a servizi.infanzia@comune.sandonatomilanese.mi.it o ancora telefonando al numero 02.52772.334

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, un servizio "in aiuto" dei genitori per Natale

MilanoToday è in caricamento