rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Strade disastrate, la Lega attacca

Cantieri e pozzanghere, il Carroccio sottolinea la pericolosità di diverse arterie urbane

Strade groviera, pericolose e completamente dissestate. A denunciare la situazione la Lega Nord di San Donato che disegna la mappa delle arterie cittadine che da tempo reclamano urgenti interventi.

A richiamare lavori urgenti, via Monticello dove la stagione di maltempo sta segnando le strade con un susseguirsi di buche che richiedono interventi di ripristino. E ancora via Curiel, Cesare Battisi, Spilamberto lastricate di cunette, voragini nell’asfalto e scanalature lungo i tombini. Grave anche la situazione in via Moro dove a causa delle forti piogge gli abitanti fanno i conti quasi quotidianamente con allegamenti e maxi pozzanghere.

Pronta la risposta da parte dell’esecutivo che già nei giorni scorsi ha inviato una impresa impiegata nella manutenzione straordinaria in via Monticello ma per quanto riguarda gli interventi più imponenti occorrerà attendere la bella stagione, perché le imprese possano avviare i lavori. Anche via Moro sarà probabilmente oggetto di ulteriore intervento con una bocca di lupo che dovrebbe risolvere la situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade disastrate, la Lega attacca

MilanoToday è in caricamento