rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
San Donato San Donato Milanese

San Donato, centro-sinistra verso le primarie

"Tour" del centro-sinistra sandonatese per raccogliere idee, costruire il programma elettorale e incominciare a tessere un dialogo con la cittadinanza

Si avvicina la data delle elezioni primarie del centro-sinistra a San Donato. Per promuovere una più ampia partecipazione di tutti i gli abitanti e realizzare vere occasioni di incontro e confronto con i candidati, sono state organizzate diverse tappe nella città.

Un percorso che si svolgerà fino al 20 novembre, giornata del voto, e avrà per protagonisti il Partito democratico, Noi per la città, Sinistra ecologia e libertà e Verdi.

Il tour è iniziato nella serata di venerdì 28 ottobre presso la cascina Roma e proseguirà, in varie aree della città, sempre attorno alle 21 il 3, 7, 9, 11 e 17 novembre, data in cui la campagna sarà ufficialmente chiusa.

Le linee programmatiche che il centro sinistra sandonatese propone.sono aperte al confronto per la raccolta di idee che porteranno alla realizzazione del programma di governo. Le prossime elezioni, che si terranno nella primavera del 2012, rappresentano una sfida ed un impegno importante. Il centro-sinistra vuole essere preparato a governare con oculatezza e serietà, per ridare, questo è l'obiettivo, dignità, serenità e sicurezza a tutti i concittadini, consapevoli di ereditare una situazione molto critica sia dal punto di vista economico che dal punto di vista delle relazioni sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, centro-sinistra verso le primarie

MilanoToday è in caricamento