rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Donato San Donato Milanese

Carta Giovani, gratis anche a maggio

Prorogata di un mese la gratuità della tessera sconti della Provincia di Milano. Gli under 30 la possono richiedere al Cig di via Parri

Doveva essere gratis fino alla fine di aprile, ma lo sarà anche per tutto il mese di maggio. La gratuita della Carta Giovani Euro<30 – promossa dalla Provincia di Milano e destinata a tutti i ragazzi tra i 14 e i 29 anni con validità fino alla fine dell’anno – è stata prorogata di un mese. Il nuovo termine (dopo il quale scatterà “l’obolo” di 10 euro) è venerdì 30 maggio.

Gli interessati a ottenere la carta devono presentarsi di persona al Cig (Centro informa giovani di via Parri, martedì e mercoledì dalle 15 alle 18 e venerdì dalle 9.30 alle 12.30), con documento d’identità e una fototessera.

I punti convenzionati al circuito della Carta Giovani sono oltre 5mila in Italia e 100mila in Europa. Tra questi, una cinquantina sono a San Donato con una gamma che include scuole di lingua, autoscuole, agenzie viaggi, centri sportivi, librerie, parrucchieri, saloni di bellezza, vendita e assistenza cicli e motocicli, bar, ristoranti, pizzerie, negozi di abbigliamento e calzature e anche bed&breakfast.

L’elenco completo delle convenzioni è visionabile online, selezionando la voce DISCOUNTS all’indirizzo https://www.cartagiovani.net/convenzioni.php

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carta Giovani, gratis anche a maggio

MilanoToday è in caricamento