rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Carte Argento e Famiglia nelle tasche dei sandonatesi

Le due tessere sconto destinate a over 65 e nuclei famigliari con figli minori saranno recapitate direttamente presso il domicilio dei titolari

Saranno 11.180 le tessere recapitate a partire da oggi 11 marzo direttamente presso il domicilio di altrettanti cittadini sandonatesi. Le Carte Argento, destinate agli over 65, e le Carte Famiglia, per i nuclei famigliari con figli minori, danno diritto a un’ampia gamma di offerte nei negozi della città.

Sono 45 gli esercizi commerciali a San Donato che hanno aderito all’iniziativa prevedendo sconti per i titolari delle tessere promosse dell’Amministrazione comunale. I punti vendita che hanno aderito sono riconoscibili grazie alle apposite vetrofanie distribuite proprio in questi giorni. Tra questi figurano ristoranti, bar, negozi, alcuni supermercati tra cui il punto vendita CRAI di Via Trieste dove i possessori della carta avranno diritto ad uno sconto pari al 10% o ancora gastronomie, tra cui Meriggi gastronomica in Via Martiri di Cefalonia, 6 in cui i clienti potranno avere uno sconto del 6%. La lista degli sconti è in costante aggiornamento e può essere visionata sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.sandonatomilanese.mi.it.

“Con questa iniziativa – hanno dichiarato Chiara Bacchiega, Assessore al Commercio, e Gianfranco Ginelli, Assessore alle Politiche Sociali – vogliamo offrire un contributo concreto per agevolare gli acquisti in città, combattendo da un lato il problema di liquidità delle famiglie e degli anziani fortemente ridotta dalla crisi e dall’altro provando a contenere la concorrenza dei grandi centri commerciali che rischiano di strozzare l’attività dei negozi tradizionali di vicinato. A questi ultimi rivolgiamo un sentito ringraziamento per l’attenzione e la disponibilità dimostrate nell’accogliere il nostro progetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carte Argento e Famiglia nelle tasche dei sandonatesi

MilanoToday è in caricamento