rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Insieme per San Donato contro le carte sconto

Dopo l'annuncio dell'amministrazione comunale di introdurre due tessere sconto destinate a over 65 e nuclei famigliari con figli minori, il capogruppo di Insieme per San Donato alza la polemica

Proprio qualche giorno fa l’amministrazione comunale aveva comunicato con grande orgoglio la scelta di destinare 11.180 tessere Argento e Famiglia direttamente ai cittadini di San Donato. Le Carte Argento, destinate agli over 65, e le Carte Famiglia, per i nuclei famigliari con figli minori, danno infatti diritto a un’ampia gamma di offerte nei negozi della città.

Nel territorio comunale sono oltre 45 gli esercizi commerciali che hanno già aderito all’iniziativa, che non è però passata inosservata agli occhi della lista Insieme per San Donato.

Il capogruppo Marco Zampieri dichiara infatti: “Con il progetto fatto di carte sconto nei negozi del territorio, in distribuzione a tutte le famiglie, il comune ha investito risorse in un progetto che prevede aiuti a pioggia a tutti, al posto che supporti mirati a pensionati e cittadini che fanno veramente fatica a tirare fine mese, sui quali potevano essere concentrati aiuti più consistenti”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per San Donato contro le carte sconto

MilanoToday è in caricamento