rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
San Donato San Donato Milanese / Via Giovanni Pascoli

Via Pascoli, scoperto deposito di stupefacenti con oltre 60 kg di hashish

In un box affittato in Via Pascoli sono ritrovati 220 pani di hashish di oltre 60 kg, un vero deposito di stupefacenti scoperto dal nucleo carabinieri di san donato milanese giovedì scorso, ma reso noto solo oggi

Una vera centrale di deposito di stupefacenti, una ford fiesta nascosta in un box e un borsone sportivo nel cofano dell'auto contenente ben 220 pani di hashish accuratamente impacchettati e nascosti, tutto questo è stato scoperto giovedì scorso, ma reso noto solo oggi, dai carabinieri di San Donato nella zona di Via Pascoli, dove già in precedenza era stato scoperto dai militari un grande deposito di motocicli rubati in medesimi box affittati.

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno ricevuto, nei giorni scorsi, numerose segnalazioni da parte dei cittadini della zona, che denunciavano strani movimenti nei box di un complesso edilizio di via pascoli. I militari, senza attendere oltre, hanno proceduto alla perquisizione forzando la porta dell'autorimessa del box, trovando una malandata ford fiesta dove, nel suo cofano, è stato rinvenuto un borsone sportivo.

All'interno del borsone i carabinieri hanno ritrovato la sgradita sorpresa: 220 pani di hashish di oltre 60 kg, tutti accuratamente impacchettati ed occultati. Dopo alcune indagini il garage è risultato in affitto ad un marocchino, H.H.G. di anni 29, pregiudicato e già sotto controllo dalle forze dell'ordine perchè denunciato in precedenza come clandestino senza fissa dimora.


L'uomo, che risultava in un appartamento dormitorio sito a Pantigliate, è risultato irreperibile ma denunciato dai carabinieri per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. Il marocchino è adesso ricercato e secondo le ricostruzioni, pare che l'uomo si recasse saltuariamente nella zona sospetta del garage per rifornirsi di droga per le sue vendite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pascoli, scoperto deposito di stupefacenti con oltre 60 kg di hashish

MilanoToday è in caricamento