menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raccolti 3.000 euro per il progetto emergenza freddo

Raccolti 3.000 euro per il progetto emergenza freddo

Tutti insieme per uno scopo benefico

Grazie alla Festa del Volontariato finanziato un terzo del progetto Emergenza freddo

L’Amministrazione comunale e il Coordinamento del Volontariato Locale esprimono grande soddisfazione per la riuscita della Festa del Volontariato 2013: nonostante il tempo incerto, in molti hanno risposto all’appello solidale, lanciato durante il weekend appena trascorso.

Grazie alle donazioni di chi ha partecipato al concerto di venerdì sera e al contributo degli avventori della cena del sabato, sono stati raccolti circa 3mila euro, quota che permetterà di coprire per un terzo il costo del progetto Emergenza freddo – Casa di Zaccheo. La festa si è poi conclusa domenica al Parco Mattei, in un clima di socializzazione e divertimento, grazie all’impegno delle associazioni locali.

«Quella di venerdì è stata una bellissima serata, con ottima musica e artisti eccellenti – commenta l’Assessore alle Politiche Sociali Gianfranco Ginelli, presente alla tre giorni – mentre un menù davvero speciale e un servizio perfetto hanno caratterizzato la cena di sabato con circa 200 commensali».

«La cosa più bella – conclude il Sindaco Andrea Checchi – è stata vedere tante persone ritrovarsi per stare insieme, cenare e sostenere un progetto importante. Desidero ringraziare il Coordinamento del Volontariato, l’AICCA, l’ALTE, i ragazzi di SandoCalling, don Alberto, l’Assessore Ginelli e quanti hanno contribuito al successo di questa meritevole iniziativa».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento