menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco al mercato

Il sindaco al mercato

Successo per l’iniziativa “La Giunta al Mercato”

Martedì 1 ottobre il gazebo con Sindaco e Assessori fa tappa tra gli ambulanti di Metanopoli

Molto gradita dai cittadini sandonatesi l’iniziativa, che ha preso il via la scorsa settimana, grazie alla quale Sindaco e assessori hanno incontrato la cittadinanza.

Visto il successo della proposta, numerose le richieste e le segnalazioni raccolte e passate agli uffici di competenza per un’adeguata valutazione, è stata confermata dall’esecutivo la scelta di riproporre periodicamente l’esperienza, collocando il gazebo nei diversi marcati cittadini.

Questa volta sarà il turno dei residenti di Metanopoli che avranno la possibilità di incontrare di persona Sindaco e Assessori mentre fanno la spesa. Martedì prossimo, infatti, approderà al mercato di piazza Santa Barbara, il gazebo della Giunta che quindici giorni fa ha raccolto la voce dei cittadini del quartiere Concentrico, tra le bancarelle di via Gramsci.

L’iniziativa, fondata sui principi dell’ascolto, del dialogo, dell’informazione, della partecipazione e della condivisione, ha da subito coinvolto numerosi sandonatesi che hanno approfittato dell’occasione per confrontarsi in prima persona con i propri amministratori su temi e questioni di interesse collettivo.

Dopo Santa Barbara, l’appuntamento interesserà via Di Vittorio. L’itinerario completo del gazebo verrà di volta in volta comunicato sul sito e sui tabelloni luminosi comunali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento