rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
San Donato San Donato Milanese

San Donato, procede la compilazione e raccolta del censimento

Nelle prime tre settimane il 25% dei nuclei familiari ha già provveduto. C'è tempo fino al 20 novembre. Informazioni, numero verde e indirizzi per chiedere assistenza

A San Donato Milanese è ancora in corso di compilazione e consegna il modulo per il censimento 2011 della popolazione e delle abitazioni, che dovrà essere totalmente consegnato entro il 20 novembre prossimo.

Dopo circa tre settimane dall’inizio di questa rilevazione, a San Donato Milanese una famiglia su quattro ha già provveduto a riconsegnare questa indagine demografica: si parla di 3.562, che sono pari a circa il 25,08% sui 14.199 nuclei famigliari presenti in questa realtà demografica. Sul dato complessivo, un buon successo è stato inoltre riscontrato anche in relazione alla modalità e all'uso della compilazione via digitale: il 45% dei questionari recapitati ai sandonatesi, 1.587, infatti, è stato completato attraverso internet, mentre per il restante 55% si è optato per la compilazione cartacea, forse più semplice e tradizionale.

Per gli abitanti di San Donato che ancora dovessero adempiere al dovere censuario o avessero la necessità di ricevere  qualche ulteriore chiarimento, i riferimenti sono il numero verde gratuito 800-069701 o l’ufficio comunale di censimento, censimento@comune.sandonatomilanese.mi.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. È necessario abilitare Javascript per visualizzarlo; mentre l'ufficio comunale adibito a questo servizio è aperto al pubblico il lunedì e il giovedì dalle 9.00 18.30, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.45 e al sabato dalle 9.00 alle 11.15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, procede la compilazione e raccolta del censimento

MilanoToday è in caricamento