rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Peschiera, ladro rischia il linciaggio

Primo maggio di follia sulla Paullese. Un uomo dopo aver rubato una macchina, ha dato vita a un incredibile rodeo sulla Paullese

Rischia il linciaggio dopo aver provocato il panico nelle vie di Peschiera Borromeo al volante di un’auto rubata.

Un 19enne albanese, L. G. le sue iniziali, è stato arrestato e protetto dalla furia dei cittadini dai carabinieri. Accusato di violenza e resistenza pubblico ufficiale, furto e guida senza patente, ma anche di lesioni e omissione di soccorso nei confronti di una coppia, vittima della folle corsa dell’albanese.

L’incredibile episodio si è verificato tra la Paullese e il centro di Peschiera Borromeo, dove una Fiat Tipo sospetta è stata fermata a seguito di diverse segnalazioni da parte di cittadini che avevano osservato manovre spericolate tra le vie con un teatrino durato oltre due ore.

Dopo qualche minuto dalla segnalazione l’auto è stata individuata sulla Paullese e i carabinieri hanno cosi cercato di attuare il fermo. Quando l’uomo ha visto i carabinieri, in preda alla follia, ha cercato si seminarli con un inseguimento rocambolesco durato oltre venti minuti. A farne le spese purtroppo un’auto di passaggio con a bordo marito e moglie, che è stata speronata in uno scontro frontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschiera, ladro rischia il linciaggio

MilanoToday è in caricamento