menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diversi i lampioni non funzionanti sul territorio

Diversi i lampioni non funzionanti sul territorio

Il rondò resta al buio

Ancora non si sa chi sistemerà l'impianto luci di San Martino

La rotatoria di accesso a Milano è da oltre un mese al “buio” a causa dei lampioni non funzionanti, che non risultano rientrare nel capitolato d’appalto vinto dalla società che gestisce la rete.

Il comune di San Donato prevede di intervenire per mettere in chiaro le competenze, nel frattempo però la società di gestione del settore in capo al municipio, Hera Luce, ha comunicato che l’illuminazione del rondò non rientra nel capitolato d’appalto.

Il dubbio riguardo la gestione da parte di Hera Luce non riguarda però solo San Martino, ma altre zone come via Ravenna, nel quartiere Metanopoli, che al momento del bando d’appalto vinto dalla società non erano state inserite nel capitolato di gara, in quanto non di competenza del comune. Via Ravenna in particolare sembra fosse gestita da Eni.

In attesa che qualcosa cambi è scattato l’intervento dei cittadini che, per rimediare, hanno installato in zona San Martino dei faretti. Resta dunque da risolvere il rebus delle competenze su alcuni tratti sandonatesi della rete.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento