rotate-mobile
San Donato Melegnano / Strada Provinciale 40 Melegnano Binasco, 302

Tragedia a Melegnano, precipita nel vuoto dal ponte della provinciale: morto un uomo

È successo nella tarda mattinata di martedì, sul posto il 118 e i carabinieri

Tragedia a Melegnano: un uomo di 38 anni è morto precipitando nel vuoto dal ponte sul Lambro della strada provinciale 302. 

Tutto è accaduto intorno alle 12 di martedì 4 agosto, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. I contorni della vicenda non sono ancora chiari e sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di San Donato, secondo quanto trapelato si tratterebbe di un gesto volontario. 

Le condizioni del 38enne sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118aveva inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso, oltre ai vigli del fuoco del comando provinciale di Milano. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online, dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Melegnano, precipita nel vuoto dal ponte della provinciale: morto un uomo

MilanoToday è in caricamento