rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Boom di multe in via Di Vittorio

Nel 2013 le sanzioni ricevute dagli automobilisti hanno toccato picchi da record

Raffica di multe in via DI Vittorio, dove nel 2013 le sanzioni ricevute dagli automobilisti sono quasi raddoppiate rispetto all’anno precedente. Il deciso incremento riguarda principalmente divieti di sosta.

Se in passato gruppi di residenti avevano sollecitato maggiore attenzione da parte dell’esecutivo al fine di concentrare maggiore attenzione alla viabilità del quartiere, ora che il polso è più duro non mancano le proteste. Segnali di scontento si registrano da Internet agli uffici del comune, in quanto secondo alcuni sandonatesi c’è un’eccessiva severità da parte delle forze dell’ordine.

L’assessore alla sicurezza e Polizia Locale, Andrea Battocchio replica segnalando la buona strada su cui l’amministrazione si è incamminata volta ad assicurare ai contesti residenziali di tutta San Donato una maggiore vivibilità.

In totale nel 2012 in via DI Vittorio erano state inflitte 777 multe, con l’anno nuovo l’incremento dei controlli ha portato nei primi 6 mesi ad un bilancio di 565 sanzioni, di cui 300 per sosta vietata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di multe in via Di Vittorio

MilanoToday è in caricamento