rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

La raccolta differenziata “in tasca”

Il Gruppo A2A lancia “PULIamo”, una nuova applicazione per l’ambiente al servizio del cittadino

Amsa, la società che da qualche mese gestisce i servizi di igiene ambientale nel territorio comunale di San Donato, ha presentato in questi giorni un nuovo strumento per aiutare i cittadini a tenere pulita la propria città. Si tratta di “PULIamo”: una nuova applicazione sviluppata dal gruppo A2A, di cui Amsa fa parte, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Questa volta la tecnologia viene in aiuto di quanti spesso si trovano di fronte al dilemma “e questo dove lo butto?”. Grazie alla nuova applicazione basterà impugnare lo smartphone e in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con “PULIamo” si potranno avere informazioni sul corretto smistamento dei rifiuti, conoscere il calendario della pulizia strade, localizzare le isole ecologiche più vicine, segnalare situazioni di degrado nonché richiedere il ritiro degli ingombranti a domicilio.

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito di Amsa e scaricare l’App gratuita quindi inserendo l’indirizzo di riferimento, si possono subito scoprire i servizi disponibili nella zona selezionata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La raccolta differenziata “in tasca”

MilanoToday è in caricamento