rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
San Donato San Donato Milanese

Stretta di mano in Comune: il nuovo capitano dei carabinieri incontra il Sindaco

«Lavoreremo insieme per il bene della città»

Primo incontro fra il nuovo vertice dell’Arma e l’Amministrazione comunale di San Donato Milanese. Qualche giorno fa il capitano Mario Colicchio, subentrato da pochi giorni al maggiore Giuliano Gerbo alla guida della Compagnia dei carabinieri di San Donato, ha incontrato il Sindaco Andrea Checchi per un primo saluto informale.

Il Sindaco ha illustrato al capitano Colicchio gli aspetti di qualità ma anche le criticità di San Donato e ha garantito la massima collaborazione all’attività dell’Arma sul territorio.

«Da parte nostra – ha spiegato il primo cittadino – abbiamo offerto la massima disponibilità a cooperare con la Compagnia e la Stazione dei carabinieri nel comune intento di operare per il bene della città». Checchi quindi ha accompagnato l’alto militare in un breve tour fra gli uffici, presentandogli il segretario generale e tutti i dirigenti comunali. Colicchio, origini molisane, giunge a San Donato dopo un’esperienza a Roma nel nucleo investigativo e dopo avere guidato per quattro anni la compagnia di Porto Torres, in Sardegna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta di mano in Comune: il nuovo capitano dei carabinieri incontra il Sindaco

MilanoToday è in caricamento