rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Ancora niente di fatto per la palestra dell’Omni

Sale la tensione tra il capogruppo di Italia dei Valori in Provincia di Milano e l’assessore all’Istruzione della Provincia

Il capogruppo di Italia dei Valori in Provincia di Milano Luca Gandolfi si lascia andare a commenti in replica alla posizione assunta dell’assessore all’Istruzione della Provincia di Milano Marina Lazzati in merito all’interrogazione presentata a seguito dei continui allagamenti nella palestra dell’Omnicomprensivo.

Gandolfi riconosce la disponibilità dell’assessore Lazzati nella ricerca di una soluzione tuttavia solleva dubbi sulla celerità dei lavori per il ripristino della capacità di assorbimento da parte dei pozzi disperdenti. Richiama inoltre l'attenzione sulla capacità della Provincia di saper produrre interventi concreti.

A tranquillizzare l’esponente di Italia dei Valori, il fatto che gli interventi necessari siano già finanziati. Tuttavia è ancora dubbio sulle tempistiche necessarie per la realizzazione degli interventi che potrebbero sforare il mese di giugno, mese nel quale la Provincia cesserà di esistere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora niente di fatto per la palestra dell’Omni

MilanoToday è in caricamento