rotate-mobile
San Donato Paullo

Paullese, scarrozzava le prostitute: denunciato nonno-autista 70enne

L'uomo, vedovo, si era inventato questo nuovo "lavoro": scarrozzava con la sua auto le lucciole dell'Est sulla Paullese. E' stato pizzicato con 4 prostitute a bordo

Dopo la morte della moglie, qualche anno fa, un 70enne del Sudmilano si era inventato un "lavoro" nuovo: autista di prostitute. Sì, perchè pare proprio che fosse un "nonno"  a scarrozzare le lucciole sulla Paullese, a tutte le ore del giorno e della notte. 

L'anziano è stato pizzicato l'altra notte con, a bordo della sua monovolume, 4 romene 20enni, provenienti da Milano, per le quali non ha saputo dare una spiegazione per la presenza sulla vettura. E' stato denunciato per istigazione alla prostituzione.

Pare che il "tour" stesse proseguendo da tutta la giornata. Una decina di lucciole erano state segnalate tra Paullo e Zelo nel corso della giornata. Questo durante i controlli delle forze dell'ordine; le ordinanze sindacali dei Comuni sull'arteria lombarda prevedono multe fino a 500 euro per chi contratta le prestazioni in strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paullese, scarrozzava le prostitute: denunciato nonno-autista 70enne

MilanoToday è in caricamento