rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Self service guasto, benzina gratis per una settimana

Oltre cento automobilisti hanno dato l'assalto alla stazione Tamoil di via Parri in tilt per un guasto

Prosciugati oltre 2mila litri di carburante, danni per 4mila euro. È questo il danno subito da Michele Cerabino, gestore della pompa di benzina Tamoil di via Parri.

È stato un amico del gestore a segnalare ai carabinieri quanto stava accadendo presumibilmente dalla scorsa settimana. Grazie al passaparola, tramite cui i cittadini sono venuti a conoscenza che presso la pompa era possibile fare benzina gratis, in pochi minuti alla stazione di rifornimento sono accorsi più di cento automobilisti che hanno fatto il pieno gratis.

Duemilatrecento litri di oro nero prosciugati in un paio di giorni forse, fino a mercoledì quando i carabinieri sono intervenuti, e tutto per un guasto tecnico probabilmente causato dai temporali della scorsa settimana.

Il gestore ora chiede risarcimento dei danni da parte della Tamoil a suo avviso responsabile direttamente del malfunzionamento degli impianti salvo poi rivalersi su chi il rifornimento lo ha fatto gratis, passibile di denuncia per furto sempre che venga individuato dalle forze dell’ordine, vista la completa assenza di telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Self service guasto, benzina gratis per una settimana

MilanoToday è in caricamento