menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locale

La locale

Incidente sulla via Emilia, prime indiscrezioni sulle indagini

Secondo le prime indagini effettuate non sarebbe stato l'uomo rintracciato a travolgere per primo la 65enne

Non sarebbe stato l’autista individuato a investire per primo la donna. L‘ipotesi che circola è che, probabilmente, la 65enne fosse già stata travolta da un camion e forse anche da una o più auto.

Il conducente del bus potrebbe non essersi accorto di nulla, ignari anche i passeggeri, circa una ventina, a bordo del mezzo sul quale, secondo Atm, non sarebbero stati trovati segni evidenti dell’investimento.

Intanto Atm informa attraverso un comunicato ufficiale: «Atm sta collaborando attivamente fin da questa notte con l’autorità giudiziaria e con coloro che sono stati delegati alle indagini sull’investimento e la morte di una donna a San Donato Milanese ieri pomeriggio alle 17.20 circa. Il bus posto sotto sequestro è stato lungamente ispezionato dagli inquirenti e non pare essere stato interessato da urti rilevanti.

Il dipendente Atm che risulta oggetto delle indagini ha una lunga esperienza lavorativa e uno stato di servizio impeccabile. In ogni caso il dipendente Atm, che è rimasto regolarmente in servizio fino alle ore 21 circa, non può essere definito pirata della strada, un epiteto infamante che non merita, soprattutto sulla scorta di quanto fin qui accertato.

Atm esprime il proprio cordoglio per la famiglia della signora ed è vicina al proprio autista, auspicando che al più presto possa essere riconosciuta la esatta dinamica dell’accaduto, senza che nel frattempo si attribuiscano con troppa leggerezza responsabilità gravissime, che al momento non emergono». Si legge in una nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento