rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

I sindaci scrivono a Renzi. De Nicola infuriato

L’assessore De Nicola replica alla lettera dei sindaci a Renzi

La lettera dei sindaci della Paullese a Renzi fa andare su tutte le furie l’assessore De Nicola. L’assessore alla mobilità della Provincia di Milano replica all’iniziativa organizzata dai primi cittadini dei comuni appartenenti al tratto Paullese.

In una missiva infatti i sindaci di zona hanno chiesto al Premier Renzi di intervenire con i fondi del decreto “Sblocca Italia” per il completamento dei lavori di riqualificazione dell’ex statale 415. Secondo gli amministratori mancano tre opere da realizzare per il completamento della Paullese: l’ampliamento del ponte sull’Adda, l’allargamento del tratto tra quest’ultimo e Paullo e la rimozione delle tue intersezioni semaforiche di San Donato.

Ma De Nicola non ci sta e ricorda che il tratto compreso nella provincia di Milano è già finanziato e sarà realizzato. Nelle prossime settimane la Provincia di Milano conferirà gli incarichi per i primi progetti e garantisce che tutti gli interventi verranno realizzati, grazi agli sforzi di palazzo Isimbardi, Regione Lombardia e un grande intervento da parte del Comune di Paullo.

Budget dell’intervento oltre 60 milioni di euro, di cui 6.5 forniti da Paullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sindaci scrivono a Renzi. De Nicola infuriato

MilanoToday è in caricamento