rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Pregiudicati "puliti" nascondono la droga nelle bocchette dell'aria condizionata

Sono stati perquisiti e rilasciati perchè trovati "puliti" due ragazzi pregiudicati fermati ieri. Ma un carabiniere nota l'anomalia nella bocchetta dell'aria della macchina. Ed è scattato il fermo

Sono stati fermati ieri dal nucleo radiomobile di San Donato, mentre si trovavano a bordo di una Bmw considerata "sospetta". Si tratta di un trentenne di Melzo, residente a San Giuliano e pregiudicato e di un cittadino egiziano irregolare di 25 anni. Dopo essere stati accuratamente perquisiti e trovati "puliti", i due stavano per essere rilasciati quando uno dei militari ha notato un'anomalia nell'abitacolo dell'auto.

  La bocchetta dell'aria condizionata sporgeva in modo anomalo  


Una delle bocchette dell'aria condizionata della plancia, sporgeva "troppo" e stonava con l'ordine e la cura del resto dell'auto. Al carabiniere è bastato muovere le alette perchè il condotto dell'aria condizionata si rivelasse come nascodiglio di 15 grammi di droga. Le sostanze, hashish e cocaina sono state sequestrate e i due sottoposti a fermo.

La pattuglia dei carabinieri era in servizio antidroga nelle zone suburbane, teatro - abitualmente - di fenomeni di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicati "puliti" nascondono la droga nelle bocchette dell'aria condizionata

MilanoToday è in caricamento