rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
San Donato San Donato Milanese

San Donato, entro febbraio il passaggio al numero unico dei vigili

Entro febbraio sarà completato il passaggio completo al numero unico della polizia di San Donato: 02.518881. Nei giorni scorsi parecchi cittadini hanno espresso dubbi e perplessità. "Come passaggio lira-euro", sorride Allais

Stanno ancora facendo fatica i sandonatesi ad abituarsi al numero nuovo e unico della poliiza locale, 02.518881. In questi giorni molte sono le chiamate di dubbi. "E' vero, è come il passaggio dalla lira all'euro - sottolinea dal comando Fabio Allais come dichiarato a il Cittadino -, bisogna ambientarsi un po'. Fino a fine febbraio manterremo ancora i vecchi interni, ma dal prossimo mese il numero unico sostituirà le vecchie utenze".

Il passaggio si è reso necessario per "snellire" il centralino e offrire a chi chiama un servizio migliore e più veloce. Tutte le chiamate, quindi, passeranno da quel numero. Per tutti i residenti, dunque, l'invito della polizia locale è quello di aggiornare le proprie rubriche, cancellando i numeri interni precedenti (che saranno disattivati) e inserire il nuovo numero unico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, entro febbraio il passaggio al numero unico dei vigili

MilanoToday è in caricamento