rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
San Donato

Senza biglietto, scappa e ferisce controllore Atm

Dopo essere stato sorpreso senza biglietto, un giovane passeggero ha colpito al volto il controllore Atm e ha distrutto a calci la barriera di ingresso della metropolitana

Dopo essere stato sorpreso senza biglietto, un giovane passeggero ha colpito al volto il controllore Atm e ha distrutto a calci la barriera di ingresso della metropolitana. E' successo domenica alle 23.15 alla stazione di San Donato Milanese, ultima fermata della linea gialla. Il giovane italiano, in compagnia di una ragazza, è stato bloccato dal controllore prima di superare le porte automatiche per l'accesso al binario.

Il passeggero, senza il ticket da 1,50 euro, ha colpito con una manata il dipendente e ha sferrato un violento calcio alla barriera mandandola in frantumi. I due hanno poi superato il varco e preso il primo treno in direzione centro. Un altro dipendente Atm ha provato a inseguirli, ma i due giovani sono scesi alla fermata di Corvetto e sono riusciti a dileguarsi. Il controllore ha riportato una ferita alla mano causata da una scheggia della barriera infranta dal passeggero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto, scappa e ferisce controllore Atm

MilanoToday è in caricamento