rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Ponte di Ognissanti e commemorazione dei defunti

Garantiti i servizi essenziali per la città, durante il ponte di inizio novembre, pulizia delle strade, raccolta rifiuti e mercati regolari

In occasione delle ricorrenze di inizio mese, da venerdì 1 a domenica 3 novembre, la normale attività dei servizi al cittadino subirà alcune variazioni. I servizi essenziali, partendo da quelli di igiene ambientale, verranno comunque garantiti.

Per tutto il weekend cimiteri e trasporto pubblico locale incrementeranno la loro attività (con apertura a orario continuato dei camposanti e l’aggiunta di due navette speciali per i collegamenti con Monticello), mentre gli uffici comunali di via Battisti e di Poasco rimarranno chiusi al pubblico. Solo lo Stato civile sarà aperto sia venerdì che sabato dalle 10 alle 12, ma esclusivamente per raccogliere le dichiarazioni di nascita e le denunce di decesso. Anche la Biblioteca centrale di via Martiri di Cefalonia e la decentrata di via Parri, di solito aperte anche il sabato, effettueranno il ponte.

Verranno invece regolarmente svolti la pulizia delle strade e la raccolta dei rifiuti mentre la piattaforma ecologica di Monticello rispetterà un’unica giornata di chiusura al venerdì. Per chi volesse approfittare delle festività per fare compere, infine, potrà farlo nei mercati comunali che avranno regolare svolgimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Ognissanti e commemorazione dei defunti

MilanoToday è in caricamento