rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Palazzo Eni, il sindaco placa le polemiche

Il primo cittadino di San Donato, dopo le polemiche sorte nei giorni scorsi in merito alla sostenibilità del progetto, si esprime per placare gli animi

A distanza di alcuni giorni dalla presa di posizione di Sel-Verdi che ha espresso dissenso in merito alla scelte attuative per il Sesto Palazzo uffici Eni, il sindaco Andrea Checchi ha preso la parola nella giornata di mercoledì per chiarire la situazione, dopo una serie di confronti interni.

Il primo cittadino ha precisato quanto sia nell’interesse dell’amministrazione la realizzazione di un piano per il nuovo centro direzionale che risponda a criteri di sostenibilità, aspetto di cui Eni è perfettamente a conoscenza.

Per placare le tensioni interne alla maggioranza, nei giorni scorsi si sono svolte alcune riunioni a porte rigorosamente chiuse dalle quali è trapelato al momento ben poco. Certamente il tema del Sesto Palazzo Eni resterà caldo ancora per molto tempo in vista delle decisioni definitive che apriranno la strada alla fase operativa dei cantieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Eni, il sindaco placa le polemiche

MilanoToday è in caricamento