rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Controlli nel suk illegale di San Donato, il sindaco ringrazia Pisapia

Dopo la massiccia operazione presso il mercato-suk di San Donato, dove domenica le forze dell'ordine sono intervenute in un maxi controllo, il sindaco di San Donato ringrazia il collega di Palazzo Marino

Un ringraziamento particolare alla giunta milanese per l’intervento volto a portare ordine e un clima maggiormente disteso in un’area che rimane di complessa gestione è stato espresso dal sindaco di San Donato Andrea Checchi tramite una nota rivolta al sindaco Giuliano Pisapia.

“Un importante intervento di legalità nei confronti del caotico suk che ogni domenica turba la tranquillità della parte di città a ridosso del terminal M3. Ringrazio il Sindaco Giuliano Pisapia e gli Assessori direttamente coinvolti, Marco Granelli e Franco D’Alfonso – ha dichiarato Andrea Checchi – per l’importante segnale d’attenzione che hanno rivolto alla nostra comunità promuovendo un intervento in quella che per il capoluogo lombardo è una remota zona periferica. Con la Giunta milanese abbiamo intrapreso un dialogo fattivo per unire le forze su diverse tematiche. Tra queste la legalità, tema centrale nella nostra azione di Governo, riveste un ruolo fondamentale. Le aree di confine, infatti, se non presidiate in pieno accordo corrono il rischio di diventare teatro d’illegalità e fonte di degrado per la vivibilità della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel suk illegale di San Donato, il sindaco ringrazia Pisapia

MilanoToday è in caricamento