rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Twenty’z Radio, quattro nuovi canali

Cresce il progetto della web radio sandonatese, con quattro nuovi canali e interessanti progetti

La frequenza streaming, che ha trovato casa nel centro di aggregazione giovanile di via Parri, in grado di trasmettere 24 ore su 24, si arricchisce di quattro nuovi canali a cui si più accedere direttamente dalla homepage dell’emittente: twentyzradio.myblog.it.

Il panorama si arricchisce di “Tutto Rock” e “Tutto Italia” due nuovi contenitori che si affiancano ai numerosi già presenti.

L’idea nata da Matteo Castelnuovo e alcuni giovani volontari di San Donato si è concretizza nel gennaio 2011 dando vita ad una realtà oggi affermata, che fin da subito puntava a divenire la voce del Sud Milano.

Insieme ai nuovi programmi lo staff, oggi composta da oltre 60 ragazzi, ha allacciato nuove sinergie con altri gruppi di ragazzi sempre con l’obiettivo di far rete attraverso la passione per la musica e l’informazione. È nata cosi per esempio la collaborazione con l’associazione Waoh di Torino, impegnata nella realizzazione di un libro ricco di scatti dedicati alla musica indipendente, a cui Twenty’z Radio ha dedicato un canale ad hoc. L’emittente è sempre alla ricerca di giovani volontari talentuosi, provenienti dal sud Milano, che volessero unirsi al gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twenty’z Radio, quattro nuovi canali

MilanoToday è in caricamento