menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scuola

La scuola

Pedofilia: arrestato maestro scuola elementare a San Giuliano

Avrebbe molestato alcune sua alunne durante una lezione

Avrebbe molestato alcune sua alunne durante una lezione. Queste le accuse che hanno portato la procura di Lodi a dare il via all'arresto di un maestro della scuola elementare “Gianni Rodari” di San Giuliano Milanese. L'uomo, 63 anni, sposato e con figli, al momento è solo indiziato di delitto ma ci sarebbero anche le immagini catturate da alcune microspie ad incastrarlo. L'arresto è stato eseguito dai carabinieri.

Secondo quanto raccontato da una delle bambine alla mamma, sembra che il maestro, insegnate di materie tecniche, abitualmente tocasse morbosamente nelle parti intime le allieve che si avvicinavano alla cattedra per essere interrogate. La madre, sconvolta dopo il racconto della figlia, ha denunciato tutto ai carabinieri che stanno ancora indagando sotto la direzione della procura della Repubblica presso il Tribunale di Lodi?. Sembra che episodi simili fossero capitati già ad altre bambine della classe, la seconda elementare.

Il maestro, del quale non sono state ancora diffuse le generalità, si trova nel carcere milanese di San Vittore. ?

Il procuratore della Repubblica di Lodi Vincenzo Russo sottolinea che "le indagini, proprio per la gravità del delitto contestato, sono state velocissime. Da quando la madre di una delle bambine in questione ha denunciato i fatti ai carabinieri, l'uomo è stato attenzionato e poi arrestato nel giro di pochi giorni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento