rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

San Giuliano, preso il "bandito delle farmacie": terrorizzava il Sudmilano

Ha 35 anni, ed è residente a Vizzolo Predabissi. Si pensa che sia stato lui l'autore di quasi una decina di colpi negli ultimi mesi nelle farmacie del Sudmilano. Stava (ovviamente) tentando un'altra rapina

35 anni, casco in testa, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di San Giuliano per tentata rapina e porto abusivo di armi G.G.W., residente a Vizzolo Predabissi. Potrebbe essere lui, secondo i militari, il famigerato bandito che, da diversi mesi, ha portato il "terrore" nelle farmacie del Sudmilano, con diverse rapine.

L'uomo è stato pizzicato (verrebbe da dire "ovviamente") mentre stava tentando di rapinare la farmacia Rubisse di San Giuliano. L'esercizio, però, era chiuso, e il bandito si è trovato in trappola. Indosso le forze dell'ordine gli hanno trovato una pistola e un coltello. Sembra che fosse agli arresti domiciliari, ed evaso. Ora si trova già nel carcere di Lodi. Le indagini appureranno se si tratta effettivamente del rapinatore che ha seminato panico nelle farmacie del Sudmilano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano, preso il "bandito delle farmacie": terrorizzava il Sudmilano

MilanoToday è in caricamento