rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese / Via Massimo Gorki

San Giuliano, violava continuamente l'obbligo di residenza notturna: arrestato 34 enne

In via Gorky, i carabinieri di San Giuliano hanno arrestato un pregiudicato di 34 anni che ha trasgredito all'obbligo di non allontanarsi dal luogo di residenza nelle , è stato arrestato nella notte

E' finito in manette durante la notte un pregiudicato nullafacente di 34 anni, originario di san Donato Milanese, che ha trasgredito l'obbligo di non uscire al di fuori del suo territorio di residenza.

I carabinieri di San Giuliano, durante un controllo notturno per i loro consueti servizi antifurto, hanno effettuato anche un uleriore servizio di controllo ai sorvegliati speciali, durante i quali sono riusciti ad arrestare in via Gorki F.C clesse '76 , pluripregiudicato e con obbligo di non uscire dal comune di residenza.


L'uomo non essendo stato trovato presso la sua abitazione presso la quale aveva l'obbligo di rientro notturno, dopo i controlli è stato immediatamente rintracciato dai carabinieri che l'hanno tratto così in arresto. Più volte l'uomo è stato arrestato in precedenza per la violazione degli stessi obblighi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano, violava continuamente l'obbligo di residenza notturna: arrestato 34 enne

MilanoToday è in caricamento