rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Le aziende di Sesto Ulteriano sono stanche. Al via una petizione

Su iniziativa del consigliere Pdl Maurizio Broccanello è partita una raccolta firme rivolta a cittadini e imprenditori che vorranno condividere gli appelli partiti negli ultimi mesi dal comparto produttivo

Pochi giorni fa parlavamo di un blackout totale costante da oltre un mese in alcune vie della zona industriale di Sesto Ulteriano che ha reso, e continua a rendere, difficoltosa la vita agli imprenditori. A questo si aggiungono altre importanti questioni.

La manutenzione delle strade è una delle priorità di Brocanello che nel lanciare l’iniziativa dichiara: “Il passaggio di furgoni e camion deve avvenire in condizioni di sicurezza evitando rischi di rottura mezzi e di gravi incidenti, come ormai frequentemente accade”. Altra questione di grande rilevanza riguarda la raccolta rifiuti e la pulizia delle strade che nell’ultimo periodo presenta molte lacune.

Per aderire alla raccolta firme occorre recarsi presso “La Nuova Pasticceria” di Via Friuli in cui è possibile sottoscrivere la petizione. Una volta che la petizione sarà completa e ricca di adesioni diventerà una mozione per discutere la cosa direttamente in consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le aziende di Sesto Ulteriano sono stanche. Al via una petizione

MilanoToday è in caricamento